Il rapper Mambolosco ha subito un nuovo furto in casa: bottino da 100mila euro, sfogo sui social da parte dell’artista.
Momento delicato nella vita privata per il rapper Mambolosco e la compagna Giulia Ottorini. Nella notte di domenica 19 febbraio sono stati vittime di una rapina nella loro casa di Vicenza. Un furto dal valore molto importante: secondo quanto riferito dagli stessi protagonisti, i malviventi avrebbero portato via 100mila euro, un rolex da 13mila euro e diversi abiti di lusso. La rapina sarebbe avvenuta mentre i due non erano in casa, occupati da rispettivi impegni di lavoro. E anche per questo si sono lasciati andare a uno sfogo diventato virale sui social: “Non tornerò mai più in quella casa“.
Lo sfogo di Mambolosco e il precedente
Non si tratta, tra l’altro, della prima rapina subita in casa dal rapper vicentino di origine americana. Già nell’ottobre 2021 era stato derubato, in quel caso di alcuni gioielli in oro alcuni capi d’abbigliamento. Stavolta il danno sarebbe stato però più importante, e per questo motivo l’artista avrebbe voluto sfogarsi attraverso post e video sui social.
“Ladri di mer*a, facile quando a casa non ci sono“, ha scritto sui social il rapper, aggiungendo: “Eppure sapete sempre dove sono, ma non pullapate mai, solo a carnevale potevate fare sta roba perché siete dei clown“. Di seguito il post con alcuni video pubblicati dall’artista, che ha voluto mostrare come i ladri si sarebbero intrufolati in casa:
Chi è Mambolosco
Classe 1991, Mambolosco è un rapper vicentino nato da madre pugliese e padre americano. Cresciuto negli States, ha registrato i suoi primi pezzi nel 2014, in inglese. Tornato in Italia, ha cominciato la sua carriera dal 2017, riuscendo piano piano a scalare le classifiche di streaming e a diventare uno degli artisti più apprezzati nel nostro paese.
Giulia è invece una famosa influencer bolognese da oltre 1,8 milioni di follower su TikTok. Una vera star dei social in grado di attirare le attenzioni del noto rapper. E purtroppo non solo le sue.